Nuova tornata di sconti per GOG.com in occasione del Black Friday ormai sempre più vicino. Il popolare sito di digital delivery ha annunciato l'inizio dei saldi autunnali proprio in coincidenza del 24 novembre, accompagnati - come da tradizione - da più di un regalo per tutti gli utenti.

Sconti su GOG, MDK è gratis.jpg
 
Per le prime 48 ore dei saldi, infatti - quindi fino alla giornata di domani - lo shooter action MDK è riscattabile gratis da chi possiede un account nel sito. Uscito nel 1997 a firma di Shiny Entertainment, si tratta di uno sparatutto in terza persona con elementi action che all'epoca fece slogare più di qualche mascella per la sua prestanza grafica e tecnica (oggi, ovviamente superata). In ogni caso, il gioco ha ben più frecce al proprio arco che il solo aspetto estetico, essendo permeato da un'ironia dissacrante godibile ancora oggi.

Come al solito, per riscattare il titolo basta cliccare sul banner in alto per riceverlo automaticamente nel proprio account. Ah, e anche l'indie StarCrawlers si potrà ottenere gratuitamente, a patto però di spendere almeno 15$ sullo store. Cosa comunque non difficile, dato che le offerte si estendono a più di 300 titoli con sconti anche fino al 90%. Che aspettate, dunque.