A testimonianza di come Bloodborne sia un gioco immenso e ricco di cose da scoprire, è stato trovato proprio nelle scorse ore (a due anni dall'uscita originale) un particolare nemico nei Chalice Dungeon - ovvero nei dungeon generati in maniera random che caratterizzano l'endgame del gioco. Questa specifica creatura era da tempo uno dei misteri del titolo, in quanto la sua ultima apparizione è stata in un trailer mostrato alla PlayStation Experience del 2014, quindi quando il gioco non era ancora uscito.

Trovato un nuovo nemico di Bloodborne dopo due anni dall'uscita.jpg

Fino ad oggi si era, logicamente, ipotizzato che il mostro in questione fosse stato semplicemente tagliato nella versione finale, ma non è così a quanto pare: l'utente Reddit MorosNyx ha infatti svelato la sua scoperta sul popolare social network, indicando la sua locazione in un Defiled Root Chalice di Profondità 4, dungeon al quale chi possiede il gioco può accedere utilizzando il glifo pa6ssc6u. Se siete curiosi, o semplicemente non avete nella vostra libreria il capolavoro From Software (male, molto male), potete dare un'occhiata al filmato in basso.

La cosa più interessante è che tale scoperta ha revitalizzato la community del gioco, ora impegnata a cercare altri possibili segreti finora rimasti avvolti dal mistero.