Benvenuti cari utenti alla seconda parte della nostra classifica dedicata alle versioni esclusive.

Top 5 Click LIMITED CHE PASSIONE 2 HD.jpg

Oggi ci concentreremo sulle limited abbordabili senza dover essere dei Paperoni. Molte di quelle che trovate in lista sono facilmente reperibili e con l’avvicinarsi delle feste potrebbero diventare un ottimo regalo. Come al solito vi ricordiamo che questa non è una classifica assoluta.

Horizon Zero Dawn Collector’s Edition (140.98 Euro)

Partiamo con l’ultima fatica dei Guerrilla Games. Il contenuto è in realtà quello classico di una versione da collezione: Statua da 23 cm di Aloy, scolpita da Gentle Giant, custodia SteelBook esclusiva, artbook "L'arte di Horizon Zero Dawn", tema esclusivo PS4, abiti da ranger della tempesta Carja e pioniera Banuk, arco possente Carja e Arco da abbattimento Banuk, pack Mercante Carja e Viaggiatrice Banuk. Considerando anche la qualità del gioco, se siete possessori di una Playstation 4 e amate il genere un pensierino ci si potrebbe fare.

maxresdefault.jpg


Dark Souls III Collector’s Edition (120 Euro)

Per il capitolo conclusivo della saga prodotta dai From Software, abbiamo un ‘edizione per collezionisti in realtà non molto completa (manca il season pass), ma che presenta degli oggetti interessanti. Sicuramente la statuetta del Red Knight ha il suo fascino, ma personalmente trovo più interessante l’Art Book è la colonna sonora. Nel dettaglio: Statuina del Red Knight, artbook con copertina rigida in formato A4 dedicato alla trilogia di DARK SOULS, custodia di metallo, colonna sonora ufficiale (CD), 3 toppe, mappa del gioco in tessuto, cofanetto esclusivo.

120831b1.jpg


Titanfall 2 Vanguard Collector’s Edition (141 Euro)

Forse una delle più belle in questa classifica, il cui pezzo di maggior pregio è rappresentato dalla fantastica replica del casco da pilota in scala 1:1, con tanto di display, luci e laser. Certo poi ci sono altri oggetti come una sciarpa ed una penna USB, ma volete paragonarli all’ebrezza di infilarsi questo casco?

91G-dAAasNL._AC_SL1500_.jpg


The Last Guardian Collector’s Edition (119, 99 Euro)

L’edizione limitata più economica in questa lista. Il contenuto è quello classico abbiamo: Artwork, Steel Book, Stickers, la splendida colonna sonora e la bellissima statua di Trico. Personalmente la sola statua vale l’acquisto di questa versione, anche perché e possibile reperirla a prezzi davvero bassi.

217232_detail_1000v2.jpg


Monster Hunter World - Collector's Edition (149, 99 Euro)

Questa versione è in esclusiva Amazon, ma cosa più importante non è al momento disponibile. Infatti attualmente è introvabile (con sommo dispiacere anche dei membri della redazione), questo non stupisce dato l’hype generato dal titolo in questi mesi. Passando al contenuto: Kit DLC Deluxe, statuetta del Nergigante (12.5 cm), art Book Monsters Designs, colonna sonora originale. Speriamo torni disponibile in breve tempo. Vi ricordo che Monster Hunter World è atteso il 26 Gennaio 2018.

monster-hunter-world-bonus-preordine-per-europa-collector-s-edition-v4-305027-1280x720.jpg