Siamo arrivati all’ultima delle top dedicate alle limited, oggi ci occuperemo di quelle considerate tra le più belle mai rilasciate.

Top 5 Click LIMITED CHE PASSIONE 3 HD.jpg

Ora più che mai è obbligo ricordarvi che la classifica non può e non vuole essere assoluta. Se avete altre limited che ritenete meritevoli inseritele nei commenti. Detto questo iniziamo.

Catherine “Love Is Over” Deluxe Edition

Sviluppato da Atlus e rilasciato nel 2011, Chaterine è un gioco che definire particolare è riduttivo. Un po’ action, un po’ horror, un po’ platform; catherine è un titolo che difficilmente può essere dimenticato, sia per la sua bellezza ma anche per via della sua longevità: pensate ben 8 finali diversi. Un titolo così eccentrico non poteva avere una limited normale e difatti questa rispecchia tutta la stravaganza del videogame. Potrei elencarvi il contenuto come un bravo scolaretto ma credo che in questo caso le immagini parlino meglio di qualsiasi parola (insomma meglio Catherine di me che blatero)

catherin_loveisover3601.jpg


Gears of War 3 Epic Edition

La saga che ha fatto scuola nei TPS, torna per il capitolo conclusivo di Marcus Fenix, regalandoci una limited macissima il cui pezzo forte è sicuramente la statuetta in edizione limitata di Marcus Fenix, disegnata dall'art director Chris Perna e prodotta da Triforce in PVC

maxresdefault (3).jpg


Uncharted 3: L'Inganno Di Drake (Drake's Deception) - Explorer Edition

Terza iterazione dell’Indiana Jones dei Naughty Dog, Uncharted 3 ci propone una limited degna dei migliori esploratori: Replica dell’anello di Drake, Replica della fibbia della cintura di Drake, Statuetta di Nathan e un bauletto in legno con la mappa dell’Arabia. Semplicemente splendida

maxresdefault (2).jpg



Borderlands 2 Ultimate Loot Chest Limited Edition

Già dal titolo potete immaginare le dimensioni spropositate dell’edizione in oggetto, beh d’altronde stiamo pur sempre parlando di Borderlands una saga che non è nota per la sua discrezione. Ed infatti non si può negare che questa versione non rappresenti il gioco al 100%. Il contenuto è talmente massiccio che se volessi elencarlo scriverei un elenco infinito, allora meglio raggruppare tutto in un immagine. Se siete fan di Borderlands non potete perderla.

maxresdefault.jpg


Batman: Arkham Origins Collector’s Edition (Nord America)

Spin off della trilogia dei Rockstady incentrata sul Cavaliere oscuro, Batman Arkham Origin’s si presenta con una limited di tutto rispetto che non ha nulla da invidiare alle precedenti. Mai giunta da noi questa edizione limitata farebbe impallidire anche Bruce Wayne. Pensate contiene il gioco sia per Xbox 360 che per Playstation 3, Dossier, Artbook, Blu Ray su joker DLC, poster e tanto altro. Ma il vero pezzo forte è la statua di joker con tanto di LED. Ciò che stupisce e poi il prezzo 119.99 dollari.

ce_layout_ps3_360.0.jpg