Nelle ultime ore presso alcuni siti retailer italiani quali ePriceReluxShop e Webster è apparso un listino dedicato ad Assassin's Creed Rogue per PlayStation 4 e Xbox One, più precisamente in una sua versione rimasterizzata che dovrebbe debuttare il 15 marzo 2018 al prezzo di 36,19€.

rogue.jpg

Il titolo venne rilasciato originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 ma, a causa dell'uscita praticamente in concomitanza con Assassin's Creed Unity (PlayStation 4 e Xbox One), è stato probabilmente un capitolo particolarmente snobbato dai videogiocatori.
Ubisoft potrebbe voler cogliere l'occasione dell'uscita a distanza di anni di una nuova iterazione della saga - Assassin's Creed Origins - per riproporre uno spin-off che non ha ricevuto la dovuta attenzione.
Rogue presentava le vicende dal punto di vista di un Templare degli Stati Uniti, nel periodo in cui vigeva la guerra tra francesi e indiani. 
Da alcuni è stato definito come il più oscuro Assassin's Creed di sempre.

Avete avuto occasione di giocarlo? In caso contrario, considererete l'idea di acquistarlo, benché si attenda ancora una conferma ufficiale del suo arrivo da parte di Ubisoft?
Fonte consultata