Omega Quintet uscirà su Steam questo Natale, precisamente il 14 dicembre, il prezzo del titolo al lancio sarà scontato del 40%, per poi passare a quello standard di 25,31 euro. Di seguito vi lasciamo alcune informazioni riguardati il titolo.
 

Omega-Quintet-PC-Date_12-04-17.jpg


L'umanità è in pericolo! Un fenomeno mortale, noto come Blare, minaccia di consumare tutta la vita sulla terra, divorando le menti degli umani. Nessuna forza convenzionale può fermare il Blare e si è rapidamente diffuso in tutto il mondo. Ma in una città, un piccolo gruppo di idol si oppone a questa minaccia mortale...
Affronta la minaccia nei panni delle Verse Maidens: cinque ragazze eccezionali con potenti abilità musicali, sono le uniche a offrire qualche speranza al umanità. Queste adorabili idol dovranno usare i loro poteri di canto e danza per spazzare via il BlareOra la forza e il coraggio delle Verse Maidens sono tutto ciò che rimane per proteggere l'umanità...
Omega Quintet è un ibrido tra un JRPG e un Idol SimulationUsa le tue cinque idol contro le forze malvagie di BlareCostruisci un arsenale di attacchi e abilità letali e incoraggia i tuoi fans a sbloccare potenti attacchi combo

Meccaniche di gioco 

  • Ogni battaglia è un palcoscenico, quindi esibitevi per il pubblico!: in Concert Mode ottieni un potenziamento dalla tua musica, riempi la tua barra Voltage più velocemente e sblocca le tue abilità speciali più potenti.
  • Personalizza in modo approfondito l'aspetto delle tue eroine: Cambia abiti, accessori, capelli e microfoni. Fai attenzione però che i nemici non ti colpiscano con un "Costume Break", lasciandoti vulnerabile agli attacchi e con la faccia rossa di fronte ai tuoi fan!
  • Cantate della fine dei vostri avversari grazie al sistema “Harmonics”: intreccia le abilità delle diverse idol in combo incredibilmente letali. Aggiungi ogni abilità nell'ordine corretto per moltiplicare il danno!
  • Usa il potente sistema PVS: per coreografare e produrre video musicali unici dei tuoi più grandi successi. Usa il mouse per aggiungere effetti extra durante il concerto.

Ricordiamo che Omega Quintet è già disponibile per Playstation 4 in Europa da maggio 2015.
Fonte Consultata