Una Bandai Namco Entertainment attiva come non mai sul fronte delle licenze anime, ha annunciato il primo videogioco di Black Cover, shonen manga di Yuuki Tabata recentemente trasposto in animazione.

Asta e Yuno sono stati abbandonati da neonati nello stesso giorno presso la stessa chiesa, e son da allora divenuti inseparabili. Fin da bambini si son promessi che avrebbero lottato con tutte le loro forze per poter diventare il prossimo Wizard King. Una volta cresciuti però, la differenza di capacità tra loro è diventata evidente: mentre Yuno si dimostra molto abile in campo magico, con un potere e controllo incredibili, Asta non è proprio in grado di usare la magia. In un mondo dove la magia è tutto e le abilità fisiche sono nulla, Asta si è allenato ogni giorno per poter realizzare anche solo l'incantesimo più semplice, ma senza alcun risultato. Un giorno però, quando Yuno si trova in difficoltà e viene catturato da un cavaliere magico ormai decaduto, ecco che si risvegliano i misteriosi poteri magici di Asta...
 

Il gioco porta il non definitivo titolo di Black Clover Project Knights, ma la sua pubblicazione in occidente è già stata confermata, per le piattaforme PlayStation 4 e PC. Maggiori informazioni potrebbero essere rivelate in occasione dell'annuale Jump Festa (16-17 dicembre), evento dedicato alla rivista su cui viene pubblicato il manga.

Fonte