L'ultimo spin-off della serie Senran Kagura, Senran Kagura Peach Beach Splash, ha portato il fanservice su un nuovo livello e, dopo la nuova patch rilasciata nelle ultime ore, avrete ufficialmente un motivo in più per possedere un PlayStation VR.
 
SenranKagura_Valkyrie.jpg

Grazie all'ultimo aggiornamento potrete infatti "esaminare" le varie ragazze del titolo da vicino, uscire ed interagire con loro o, in alternativa, osservare i diorama ideati da ogni angolazione. E se il fanservice introdotto dalla patch non vi bastasse, sappiate che, sempre da oggi, potrete acquistare un nuovo DLC crossover per il titolo: dopo Ikkitousen e Dead or Alive, Marvelous ha introdotto le due protagoniste di Valkyrie Drive: Bhikkhuni, altro titolo molto sobrio, nel roster di Senran Kagura: Peach Beach Splash, visibili nel trailer presente di seguito.
 

Nel caso vi interessi saperne di più sul titolo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, ricordandovi che, al momento, Senran Kagura: Peach Beach Splash è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.
Fonte consultata