La divisione neozelandese di PlayStation ha anticipato alcuni dettagli di Ghost of Tsushima - esclusiva PlayStation 4 dai creatori di inFamous - previsti inizialmente in occasione dell'edizione 2017 della PlayStation Experience, fissata per questo sabato alle 05:00 (ora locale).

ghost_of_tsushima.png

Prima che la stessa Sony potesse rimuovere definitivamente le informazioni trapelate, per nostra fortuna alcuni visitatori del sito neozelandese hanno immortalato in uno screen gli importanti dettagli svelati erroneamente, tra cui il nome del protagonista della nuova IP di Sucker Punch: Jin.

Vediamo insieme i dettagli:
 
Saldezza di nervi e maestria nella spada: dovrete padroneggiare entrambi nel vostro viaggio epocale attraverso un Giappone del 1274, in cui l'armata mongola ha invaso l'isola di Tsushima. Indossate la vostra armatura, affilate la katana e tenete ben saldo il vostro arco mentre assumerete il ruolo di Jin, un samurai malconcio nonché l'unica speranza di salvezza per la propria isola contro lo spietato Khan e il suo dispotico impero.  

Attraverso ondeggianti foreste di bambù, castelli sfarzosi e lande lussureggianti, una sola anima coraggiosa dovrà combattere contro misere possibilità di successo. Riuscirete a costruire la vostra leggenda, nei panni del ''Fantasma'', in una sanguinosa favola di sacrificio e tradimento, ispirata ai classici racconti sui samurai?
 
Fonte consultata