Brutte notizie se aspettavate con fervore Far Cry 5 e The Crew 2: Ubisoft ha annunciato, nelle ultime ore, un spiacevole rinvio per entrambi i titoli mirato, molto semplicemente, a ritoccare diversi aspetti dei giochi in questione che verranno rilasciati su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
FarCry5.jpg

Stando ad un post riportato su Ubiblog, Far Cry 5 sarà disponibile dal 27 marzo per migliorare il più possibile l'esperienza di gioco, definita la più ambiziosa in assoluto per la serie; nel caso di The Crew 2, invece, quest'ultimo è stato rinviato ad un generico "prima metà dell'anno fiscale 2018", ovvero entro il 30 settembre 2018. Il team di sviluppo, a quanto pare, necessita di ulteriore tempo per test e feedback vari che, teoricamente, garantiranno un'esperienza di guida open-world di prim'ordine.

Dopo un Assassin's Creed Origins ben riuscito, non dubitiamo certamente della buona volontà di Ubisoft di offrire due prodotti curati e, nel caso di Far Cry 5, ci auguriamo che sia all'altezza delle aspettative.
Fonte consultata