In occasione della cerimonia di premiazione dei The Games Awards, avvenuta nel corso della notte, è stato mostrato al pubblico un nuovo trailer di Metro Exodus, terzo capitolo della saga post-apocalittica firmata 4A Games e Deep Silver. Il filmato, dal nome Aurora, è visibile proprio qui in basso.

Nuovo trailer per Metro Exodus ai The Game Awards.jpg

"Il trailer offre uno sguardo ad una Mosca post apocalittica, un mondo ostile intrappolato in un inverno nucleare senza fine", afferma il relativo comunicato stampa. "I disperati sopravvissuti che si aggrappano ad una esistenza misera sulla superficie nelle rovine della Metro, hanno da tempo perso ogni speranza di vivere una vita al di fuori di Mosca. Tutti tranne uno". Il riferimento, ovviamente, è al protagonista dei due predecessori Artyom, determinato più che mai a trovare una speranza di redenzione per l'umanità.

Contestualmente, è stata annunciata anche la prevista finestra temporale di lancio per il gioco. Metro Exodus è previsto per l'autunno del 2018, su piattaforme PCPlayStation 4 e Xbox One.