AOne Games ha annunciato oggi, in concomitanza con il PSX 2017, che i possessori di una Playstation 4 potranno giocare la demo di Omen of Sorrow entro questo fine settimana.
 
Omen-of-Sorrow-2.jpg


AOne Games ha anche pubblicato un nuovo trailer che mostra nuove parti di gameplay e che conferma l'uscita di Omen of Sorrow durante il 2018.
La demo sarà disponibile da questa notte alle 10 orario del pacifico (le 7 di domani mattina da noi) e funzionerà fino a lunedì 11. Nella versione di prova i giocatori potranno usare Zafkiel and Gabriel in un nuovo scenario, le modalità disponibili saranno sia il single-player che il multiplayer.

Felipe Budinich, direttore marketing di AOne Games, ha dichiarato quanto segue:

"Omen of Sorrow offre un profondo sistema di combattimento ispirato ai classici 2D, riportando in auge la mentalità e la filosofia radicata nell' eredità arcade del genere, portando il genere ad un livello successivo con caratteristiche innovative e nuove meccaniche di combattimento."

Allo stesso tempo, Max Kubler, produttore esecutivo di AOne Games, ha commentato:

"Questa è la prima volta che il gioco verrà rilasciato e scoperto al di fuori dell'ambiente controllato presente durante un evento. Ciò ci scoraggia un po', ma crediamo fermamente che dopo aver messo   le mani sul gioco, i giocatori  saranno in grado di apprezzare lo sforzo che abbiamo messo in tutti i dettagli che non possono essere trasmessi attraverso i video di gameplay, come la gestione degli comandi e il sistema di combattimento."

Di seguito vi lasciamo il trailer di gioco
 
 
Fonte Consultata