Sony Interactive Entertainment e SIE Japan Studio annunciano la rimasterizzazione su PlayStation 4 del sequel di Patapon (già disponibile nella sua versione remastered presso il PlayStation Store).

patapon4.jpg

Il gioco d'azione e strategia, caratterizzato da una coinvolgente componente in stile rhythm-game, vedrà una risoluzione grafica in Full HD e il supporto 4K. 
Per i possessori di PlayStation Vita, è da diversi anni disponibile all'acquisto la sua controparte PlayStation Portable.
 
I Patapon sono di nuovo pronti alla battaglia e toccherà a te, loro sacra divinità, condurli nella marcia militare attraverso nuove e stranissime lande. Suona il tuo divino tamburo e dai ordine di avanzare, attaccare e difendere o persino di compiere miracoli devastanti. 

Vai a caccia con i tuoi soldati armati di lancia oppure dai il via ad attacchi improvvisi con le nuove reclute volanti. Tieni il tempo per 60 livelli ritmici e scopri oggetti nascosti e minigiochi, poi suona il tamburo insieme agli amici per vincere un fantastico Uovo misterioso. 

La sua uscita è fissata per il 2018.
Fonte consultata