Con l'imminente conclusione di Life is Strange: Before the Storm, Square Enix cavalca l'onda dell'hype con l'annuncio dell'uscita dell'originale Life is Strange per dispositivi iOS.

lifeisstrangeoriginal.jpg

L'app di gioco e il suo primo episodio saranno acquistabili il 14 dicembre al costo di 3€, mentre il secondo ed il terzo, sin dal suo lancio, potranno essere recuperati direttamente all'interno del titolo al pari di microtransazioni. 
Gli ultimi due verranno resi disponibili a inizio 2018 e, per risparmiare il 10% dal prezzo previsto per ciascun episodio, i giocatori potranno decidere di acquistare il Season Pass, che garantirà immediato accesso agli episodi nel momento in cui verranno rilasciati.
 
Life Is Strange è un'avventura grafica interattiva ad episodi sviluppata dal Dontnod Entertainment e pubblicata dalla Square Enix. La storia segue le vicende di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l'abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla. (Scheda)
 


Il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
Fonte consultata