La settima offerta di Natale proposta sul PlayStation Store è, per la gioia degli appassionati di South Park, dedicata all'ultima iterazione videoludica della serie televisiva in questione: South Park Scontri Di-Retti, di cui potete leggere la nostra recensione, al prezzo di 34.99€ per la versione liscia e 49.99€ in Edizione Gold, quest'ultima comprendente il Season Pass.
 
SouthParkSD.jpg

Ricordiamo che, qualora acquistiate il titolo entro il 31 gennaio, riceverete inoltre il primo capitolo della serie, Il Bastone della Verità, gratuitamente su PlayStation 4. Di seguito, invece, potete trovare un breve riepilogo di Scontri Di-Retti, acquistabile presso questo indirizzo:
 
Tuffati nel regno del crimine di South Park con Procione e i suoi amici, la squadra che combatte la malavita messa insieme da Eric Cartman, conosciuto anche come 'il Procione'. Unisciti a Mysterion, Brico Boy, Aquilon Man e molti altri per sconfiggere le forze del male, mentre il Procione tenta di fare del suo team la squadra di supereroi più amata al mondo.

Fonte consultata