Tempo di regali e offerte natalizie anche su GOG.com: il popolare sito di digital delivery ha infatti dato l'avvio proprio nelle scorse ore ai propri saldi invernali, con tantissimi giochi di ogni genere in offerta a prezzo concorrenziale.

Grim Fandango Remastered GOG.jpg
 
E non sarebbe un periodo di saldi su GOG se non ci fosse qualche gioco in regalo per tutti gli utenti, com'è ormai tradizione della piattaforma. Stavolta si tratta di qualcosa di davvero speciale, perché Grim Fandango (classe 1998) è un titolo rimasto nel cuore di tutti gli amanti della avventure grafiche vecchio stampo. L'opera magna di Tim Schafer potrà essere riscattata sul proprio account (sul quale rimarrà poi per sempre) cliccando sull'apposito banner, da adesso fino alle 15:00 di domani.

Il sito gestito da CD Projekt offre anche gratis ai propri utilizzatori Hard West e l'ultimo Master of Orion se si arriva a spendere determinate cifre in acquisti sullo store: i due titoli verranno sbloccati, rispettivamente, al raggiungimento di una spesa di 12,69€ per il primo e di 33,89€ per il secondo.