Ys Net ha annunciato che collaborerà nello sviluppo di Shenmue III con Lakshya Digital per quanto riguarda la creazione e realizzazione dei personaggi, non a caso infatti è stata rilasciata un'immagine con una new entry inedita.

Shenmue III nuovi personaggi.jpg


Ys Net non ha ancora parlato della ragazza mostrata, ma ha dichiarato che presto rilasceranno altre informazioni ed immagini con lei all'interno del tempio. Di seguito riportiamo una traduzione del comunicato di Ys Net in cui presenta Lakshya Digital:

Shenmue III vedrà molti nuovi personaggi unirsi ai due protagonisti.

Anche se non possiamo ancora rivelarvi il numero esatto, vi assicuriamo che saranno davvero molti! Lo studio di Game Art chiamato Lakshya Digital collaborerà con noi per portare alla luce tutti i personaggi. Lakshya Digital ha base in Gurgaon (uno dei centri indiani di finanza e tecnologia) e ha filiali a Pune e Seattle, dove si è già affermata nell'industria lavorando su diversi giochi.


Shenmue III non ha ancora una data d'uscita precisa, ma è atteso su Playstation 4 e Pc per la seconda metà del 2018; il titolo verrà rilasciato sia in edizione digitale che fisica, quest'ultima distribuita da Deep Silver.


Fonte consultata