Il più recente numero di V-Jump svela ulteriori personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ, atteso picchiaduro di Arc System Works e Bandai Namco Entertainment in uscita il 26 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC: per la gioia degli appassionati di Dragon Ball Super, i giocatori potranno controllare all'interno del titolo il Dio della Distruzione Beerus, il potente Hit e Black Goku.

DB-FighterZ-Scan_12-13-17_001.jpg

Beerus avrà a disposizione l'attacco speciale ''God of Destruction’s Judgment'', una tecnica in grado di sferrare un velocissimo colpo che punta alla testa del nemico; ulteriore mossa nel suo repertorio sarà la “Sphere of Destruction”, una sfera che al contatto dell'avversario procura ingenti danni.

Hit potrà sfruttare la mossa “I Continue to Grow”, capace di arrestare momentaneamente il tempo e di lanciare tantissimi attacchi consecutivamente.

Black Goku avrà dalla sua parte la tecnica “Work of the Gods”, una mossa che dal palmo della mano genera una spada di energia e che prevede, successivamente, una serie di colpi sferrati da alcuni cloni. Zamasu, la vera forma di Black Goku, potrà momentaneamente bloccare l'avversario, apparendo di fianco Black Goku.

DB-FighterZ-Scan_12-13-17_002.jpg

Il magazine svela infine alcune inedite caratteristiche di gameplay:
  • Shenron potrà apparire nel corso delle battaglie se determinati criteri verranno rispettati. Nel momento in cui il giocatore li soddisferà, il drago leggendario potrà esaudire un suo desiderio, a scelta tra recupero degli HP, resurrezione dell'alleato, un segmento aggiuntivo di aura o HP in costante rigenerazione.
  • Specifiche scene provenienti dalle varie saghe di Dragon Ball potranno apparire a conclusione scontro, a patto di soddisfare determinati requisiti.

Fonte consultata