Dopo il rilascio dei trailer dedicati ai personaggi, Square-Enix continua a far parlare di Dissidia Final Fantasy NT annunciando l'arrivo di una open beta per i giocatori Europei e Americani.
I server saranno aperti dal 12 al 21 gennaio, ovvero non troppo tempo dopo il termine della beta giapponese che avrà luogo il 23 e 24 dicembre e successivamente il 6 e 7 gennaio.

Dissidia Final Fantasy NT Open Beta europa.jpg


Maggiori dettagli sui contenuti della beta saranno comunicati più avanti, attualmente però sono disponibili le informazioni riguardo le modalità presenti in quella nipponica:

Class Match

Battaglie online 3 contro 3, si dividono in:

Class Match Singolo - Il giocatore cercherà da solo le partite e formerà una squadra con altre due persone.
Class Match Party - Il giocatore potrà formare una squadra con altri 2 amici e con loro cercare nuovi avversari.

Rush Battle
Modalità da giocare in singolo, il giocatore affronterà una serie di battaglie contro la cpu. Gli scontri saranno tutti 3 contro 3 con compagni e nemici controllati dalla cpu.

Personalizzazione
Verrà data la possibilità di personalizzare diversi elementi come le abilità EX, le skin dei personaggi, messaggi della chat e altro ancora.


Storia
Incrementando il proprio Player Level sarà possibile sbloccare dei ricordi perduti chiamati "Memoria" e combattere delle battaglie speciali.


Tesori
Aprendo i tesori, ottenibili in ogni modalità, sarà possibile sbloccare icone per il proprio profilo, skin  dei personaggi e tanto altro ancora.


Dissidia Final Fantasy NT è atteso su Playstation 4 per il 11 gennaio in Giappone e per il 30 dello stesso mese in Europa e Nord America. A fondo news potete vedere alcuni screenshot della beta giapponese, sperando che anche da noi la versione di prova sia così ricca di contenuti. L'arrivo di una versione di prova così vicina all'uscita ufficiale saprà convincere gli indecisi?


Fonte consultata