Creative Assembly e Sega hanno annunciato l'arrivo, previsto per il prossimo 23 gennaio, di una nuova fazione in Total War: Warhammer II tramite immancabile DLC: si tratta dei Re dei Sepolcri (o "Tomb Kings", nella dicitura originale), che porteranno la morte e la rovina sia nel Vecchio che nel Nuovo Mondo - ovvero, sia nella campagna del Vortice, sia in quella denominata "Imperi dei Mortali".

I Re dei Sepolcri godranno di meccaniche personalizzate e specifiche per la loro fazione, sia nella mappa della campagna che in quella di battaglia, con obiettivi di vittoria personalizzati e strategie basate sulla trentennale "lore" di Warhammer Fantasy Battles. In battaglia, questa razza dichiaratamente ispirata all'antico Egitto è capace di schierare illimitate unità scheletriche, supportate da costrutti di pietra come le Necrosfingi e i possenti Ierotitani.

I Lord Leggendari presenti saranno addirittura quattro, tutti personaggi già conosciuti dai fan dell'ambientazione: si tratta di Settra l'Imperituro, Khalida la Somma Regina, Khatep il Grande Ierofante e Arkhan il Nero. Qui trovate la pagina Steam con preordine e informazioni aggiuntive, mentre di sotto trovate lo spettacolare trailer di annuncio.