Sledgehammer Games pubblica i primi dettagli ed un inedito trailer per il primo DLC di Call of Duty: WWII, denominato 'The Resistance'.

zombie.jpg

Gli utenti potranno provare tre nuove mappe di gioco per la sua componente multiplayer: Anthropod, ambientata in Cecoslovacchia, Valkyrie, che vi permetterà di giocare in uno dei quartieri generali di Hitler, ed infine Occupation, remake della mappa Resistance presente in Call of Duty: Modern Warfare 3.
Non solo: gli acquirenti del contenuto scaricabile in questione avranno accesso alla War map Operation: Intercept, in cui difendere i propri alleati della resistenza francese, impedendo le comunicazioni tra nemici e bloccare l'avanzata di un treno; dulcis in fundo, la mappa Nazi Zombies, The Darkest Shore, potrà essere esplorata in quanto seguito della mappa originale The Final Reich. Come suggerisce il nome stesso, sarà ambientata in una spiaggia.

La data d'uscita del pacchetto The Resistance è fissata per il 30 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 
Call of Duty® torna alle sue radici con Call of Duty®: WWII, un'esperienza mozzafiato che porterà una nuova generazione nella Seconda Guerra Mondiale. Scopri il classico combattimento di Call of Duty®, i legami del cameratismo e il cuore crudele di una guerra contro un potere globale che sta tenendo il mondo in pugno.

Call of Duty®: WWII porta la Seconda Guerra Mondiale nella nuova generazione con tre diverse modalità di gioco: Campagna, Multigiocatore e Zombi. Con una grafica strabiliante, la Campagna cala i giocatori nel teatro bellico europeo. Il Multigiocatore segna il ritorno delle meccaniche di gioco dure e pure che hanno portato al successo la serie di Call of Duty®. Armi autentiche e tradizionali combattimenti frenetici portano i giocatori in un'ampia varietà di ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale.
 

Fonte consultata