Come precedentemente anticipato nello scorso articolo, Weekly Famitsu ha svelato tantissime nuove informazioni su Catherine: Full Body, riedizione con diverse aggiunte di Catherine prevista su PlayStation 4 e PlayStation Vita, oltre a mostrare le prime immagini tratte direttamente dal gioco.
 
Catherine-1.jpg

Il titolo, com'era facilmente intuibile dai primi artwork rilasciati, vanterà una terza "Catherine" chiamata Rin (doppiata da Aya Hirano), ancora più misteriosa dell'originale Catherine: il suo vero nome ed età sono sconosciuti, oltre ad essere una persona un po' svampita quanto gentile e schietta, e lavorerà come pianista allo Stray Sheep, il bar frequentato da Vincent (il protagonista) e dal suo gruppo di amici.

E' stato inoltre confermato che Catherine: Full Body vanterà una nuova canzone per i titoli di coda, moltissimi nuovi eventi (particolarmente sexy) e filmati in stile anime nonché diversi finali inediti, sia per Rin che per le altre due Catherine. Stando alla rivista, ci saranno anche aggiustamenti in merito alla difficoltà per fare in modo che coloro che intendono giocarsi il titolo solo per la storia abbiano la possibilità di farlo senza troppi problemi, e modalità online in cui sfidare altri giocatori da tutto il mondo.

Per concludere, il team di sviluppo ha rivelato che Catherine: Full Body è arrivato al 50% del suo completamento e che il sottotitolo "Full Body" non è stato scelto casualmente: il termine fa chiaramente riferimento ad un'esperienza più "densa" (in merito ai vini) e, soprattutto, più erotica.

Nella galleria potete trovare infine le prime immagini di gioco, scannerizzate da Weekly Famitsu, oltre all'artwork di Rin che, probabilmente, fungerà da cover per l'edizione retail del titolo.
Fonte consultata