La penultima offerta di Natale sul PlayStation Store farà felici tutti coloro che cercavano l'occasione perfetta per sperimentare una delle migliori esclusive Sony del 2017: Horizon Zero Dawn è infatti stato scontato a 24.99€, ma solo fino alle 15:00 del 22 dicembre!
 
HorizonZD.jpg

Per acquistarlo vi basterà semplicemente accedere alla sezione Promozioni della vostra console o, in alternativa, a questo indirizzo con il vostro browser. Di seguito potete trovare una breve sinossi del titolo, estratta dal PlayStation Store, o, in alternativa, leggere la nostra recensione:
 
La Terra non è più nostra

Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione.

Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Fonte consultata