Lo studio indipendente Cwavesoft, in collaborazione con Nexon America, ha annunciato che il loro action-brawler Hyper Universe uscirà ufficialmente e gratuitamente su Pc tramite Steam il 17 gennaio. Per festeggiare la notizia è stato rilasciato un nuovo trailer.


L'uscita ufficiale del gioco coinciderà con tante modifiche e migliorie rispetto alla early access disponibile dallo scorso agosto, fra queste spiccano tanti contenuti inediti come interazioni extra, possibilità di scegliere il team, bilanciamento rivisto in seguito ai feedback degli utenti e sei nuovi personaggi giocabili: Tae'guk, Sonya, Perseus, Han, Camilla e Gulunba. Contando anche gli ultimi arrivati, Hyper Universe può vantare un roster formato dalla bellezza di 41 elementi.

Hyper Universe permetterà di sbloccare nuovi contenuti giocando, ma sarà anche possibile acquistare skin particolari con un prezzo variabile dai 6 ai 13 dollari, con una moda di 10. Il prezzo del dlc cambia a seconda dello sforzo e dei costi di produzione dietro lo stesso, come spiegato dagli sviluppatori in un blog, perciò un costume che varierà solo l'aspetto costerà meno di un altro in cui, oltre alla skin, verranno modificate anche gli effetti e il doppiaggio.

Ricordiamo inoltre che condividendo il trailer su Facebook dalla pagina ufficiale di Hyper Universe sarà possibile ottenere dei bonus all'interno del gioco, nello specifico dopo 150 condivisioni si riceverà un singolo Hyper Coupon, raggiunte le 250 se ne otterranno altri tre e con 400 si aggiungerà anche un coupon per una skin.


Fonte consultata