Ricordate la famosa controversia sulle loot box di Star Wars: Battlefront 2? Al tempo, una delle ragioni per le quali Blake Jorgensen di Electronic Arts disse di non aver fatto inserire degli elementi cosmetici nelle microtransazioni del titolo fu che la cosa sarebbe stata una violazione del nuovo universo canonico, facendo l'esempio specifico e improbabile di un "Darth Vader rosa". E indovinate cosa ha escogitato la community PC in ambito modding relativo al titolo DICE?

Esatto: su Nexus Mods potete infatti trovare una mod che dona al Signore dei Sith più famoso di sempre una deliziosa tonalità rosa shocking, dimostrando la flessibilità non solo della community, ma anche di un motore Frostbite che era stato in precedenza definito come "incompatibile" con modifiche amatoriali di qualunque genere.

E le sorprese non sono finite qui: un'altra modifica molto popolare vede il tenebroso Kylo Ren assumere i panni del tecnico Matt, protagonista di questo corto realizzato per la serie SNL Undercover Boss. Potete trovare in basso i due filmati che ritraggono in azione le skin in questione.