Se i due fenomeni online del momento sono rispettivamente Overwatch e PlayerUnknown's Battlegrounds, che succederebbe se mai venissero uniti in un unico gioco? Gli sviluppatori di Hi-Rez Studios ci hanno evidentemente pensato, annunciando Paladins: Battlegrounds, con un concept visibile nel trailer sottostante.
 

Contrariamente a ciò che si possa pensare, Paladins: Battlegrounds non sarà un nuovo titolo bensì una modalità gratuita in stile "battle-royale", tuttavia fortemente basata sul gioco di squadra, che verrà introdotta nel corso dell'anno all'interno di Paladins.

Oltre a ciò, nel corso dell'Hi-Rez Expo 2018 sono stati annunciate anche altre diverse novità per Paladins: innanzitutto il prossimo Champion ad entrare nel roster di gioco sarà Moji, un nuovo flanker, e la nuova mappa a venir introdotta sarà Trade District, ispirata, come intuibile, ad un classico mercato tratto dalle ambientazioni fantasy di diverse opere. Ultimo ma non meno importante, è l'arrivo della modalità Team Deathmatch che, ovviamente, non ha bisogno di descrizioni.

In calce potete trovare un altro trailer, illustrante tutte le novità appena citate:
 

Fonti consultate: 1, 2