Dopo alcuni indizi, disseminati sugli account Twitter della versione nord americana di Kingdom Hearts Union Cross, oggi le medaglie di Ducktales arrivano nel gioco. DuckTales è una storica serie della Disney,che si concentra sulle avventure di Zio Paperone e i suoi nipoti, oltre ai vari famosissimi paperi della mitologia disneyana. Fu mandata in onda negli anni novanta per la prima volta e da pochi mesi a questa parte c'è stato un reboot, la serie è attualmente in onda su Disney XD ed ha subito riscosso un grande successo di pubblico e critica (inoltre attinge a piene mani dalla mitologia di Paperone creata dall' autore Don Rosa). Terminata questa breve digressione concentriamoci sul banner che permette di ottenere queste nuovissime (e stilosissime) medaglie.


Ciascuna estrazione costa 1500 gioielli, per tale somma si ottengono cinque medaglie ed almeno una di queste sarà dei DuckTales (se siete fortunati può uscirne più di una). I paperi in questione sono tutti dei Buffer a bersaglio singolo, in particolare: Gaia, i tre nipoti (Qui, Quo e Qua) e Jet Mcquack aumentano la forza generale e quella legata al proprio elemento di 7 ed abbassano la difesa generale di 7 solo per 3 atttacchi. Mentre un discorso a parte merita Paperone, questi infatti è una EX medal nascosta, si perchè è paragonabile a Kairi e Xion Ex, l'unica differenza sta nel fatto che non ripristina HP ed è single target.


Il Banner si rivolge principalmente a chi non ha buffer del calibro di Kairi e Xion Ex, quindi se vi trovate in questa condizione pullate senza paura alcuna perchè il rapporto utilità prezzo è incredibile, e se siete fortunati potreste trovarvi con Paperone risolvendo la mancanza di una delle ragazzacce sopra citate. Poi se siete fan della serie non abbiate paura di prenderne una per diletto, è pur sempre un gioco e bisogna divertirsi principalmente. Vi sottolineo che le medaglie in questione sono parte della nuova High Score Challenge.

Se necessitate di aiuti, consigli e etc. non abbiate paura di chiedere nei commenti.

Fonte consultata