Il 12/01/2017 è approdata sul titolo mobile di Square Enix, Kingdom Hearts Union Cross, l' High Score Challenge dedicata ad Illustraed Halloween Goofy. Oggi siamo qui per indicarvi come affrontarla per ottenere la medaglia posta in palio.
 

Prima di mostrarvi il gameplay tutorial vanno fatte alcune precisazioni:
 
  1. Le medaglie percentuale di questa sfida, le potete trovare nel banner dedicato a DuckTales. Per informazioni sul deal e sulle medaglie vi invito a consultare la nostra guidaGaia, i tre nipoti (QuiQuo e Qua) e Jet Mcquack donano una percentuale del 14%, mentre Zio Paperone del 21% (e poi c'è la medaglia VIP che escludiamo, ma non temete dona una percentuale del 10%). Per avere chance di riuscire dovete avere almeno 4 medaglie da 14% e un Paperone condiviso, quindi preventivate  4 pull (6.000 Gioielli). Contando anche la medaglia condivisa dovete avere una percentuale almeno del 77% per riuscire.
  2. Usate una medaglia a colpo singolo (meglio se a target multipli), con un moltiplicatore da 4.00 in su
  3. Un Keyblade che abbia uno slot con moltiplicatore da 2.70 in su (in base alla medaglia che usate per far danni ovviamente)
Detto questo, passiamo al gameplay dell'High Score Challenge di Kingdom Hearts Union Cross:
 

Come avete visto, Final Boss Xion è la medaglia Damage Dealer mentre illustrated Kairi serve per sfruttare il moltiplicatore di Xion (fa più danni quanto più gauges sono pieni), inoltre abbassa anche le resistenze elementali. Le medaglie DuckTales fungono da buffer, mi raccomando prima della vostra medaglia damage dealer mettete il papero del colore giusto per sfruttare appieno i Buff. Il cuore della strategia consiste nello sfruttare le abilità rigenerative degli Heartless, in particolare della pianta viola e dei guardaroba, è lì che dovete concentrarvi per far punti ed avere successo. Nel video ho commesso un errore contro i guardaroba ma, come vedete, si può aver successo lo stesso. Ricordate, quello che vedete in video serve come spunto, copiate il concetto dei Buff e della rigenerazione adattandolo alle vostre necessità.

Se necessitate di aiuto con Kingdom Hearts Union Cross, non abbiate timore di chiedere nei commenti.