Il direttore artistico per il nuovo Spider-Man in formato videoludico, Jacinda Chew, ha lasciato su Twitter nelle scorse ore una serie di post che difficilmente non accenderanno in voi l'hype per la promettente produzione di Insomniac Games.

spider.jpg

Parlando di come ci si possa sentire nel vestire i panni dell'eroe Marvel, Chew ha affermato di amare la possibilità di lasciarsi trasportare dalle ragnatele e di oscillare in alto all'ultimo secondo: l'ebrezza e il senso di libertà derivato da una mossa tanto banale quanto visivamente ''cool'' è sempre palpabile, al punto da generare nello stesso direttore artistico le vertigini!
A chi verrà voglia di atterrare quando Spider-Man è estremamente stiloso nelle sue acrobazie? ''Tornare a terra è così noioso. Vi consiglio di oscillare con stile quando giocherete al titolo!'', ha aggiunto Chew.

Dulcis in fundo, la copertina del titolo in esclusiva PlayStation 4 è in fase di finalizzazione ed è solo questione di tempo prima che Sony la possa presentare ufficialmente al pubblico.

 


Da tutto ciò, sembrerebbe che Spidey sia pronto ad un rilascio entro fine 2018, che dite?
Fonte consultata