Secondo un report pubblicato dal sito polacco GRYOnline, quest'anno finalmente dovrebbe essere svelato del tutto Cyberpunk 2077, attesissimo progetto fantascientifico di CD Projekt Red che aveva già ridato segni di vita qualche giorno fa, sulla propria pagina Twitter. Il suddetto sito web afferma, infatti, come lo sviluppatore autore della saga di The Witcher si starebbe attrezzando per svelare il titolo all'E3 di quest'anno, con un nuovo trailer che verrebbe proiettato, si presume, nel corso della conferenza Microsoft.

Cyberpunk 2077 avrà un trailer all'E3 2018.jpg
 
E non è tutto: lo stesso sito fa anche notare che - sempre nel corso del prossimo E3 - la stampa avrà la possibilità di vedere (e forse giocare?) il titolo a porte chiuse, grazie ad una demo che però non sarà a disposizione del pubblico generalista. Si tratta di una strategia ai tempi già usata per The Witcher III: Wild Hunt, quando il gioco venne mostrato con uno spettacolare filmato all'E3 2013 insieme ad una prova limitata alla stampa.

Non resta dunque che segnarsi sul calendario - nel caso non l'abbiate già fatto - le date dell'E3 2018, che quest'anno si terrà dal 12 al 14 giugno.
 
Fonte consultata