Dopo un primo rilascio in Giappone avvenuto su dispositivi iOS e Android esattamente un anno fa, Square Enix ha deciso di aprire per l'Occidente le pre-registrazioni presso Google Play di Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia, un JRPG a turni caratterizzato da alcuni elementi provenienti dal classico spin-off della serie.

Dissidia-Final-Fantasy-Opera-Omnia_2018_01-16-18_006.jpg

La sua uscita, disponibile come dicevamo in esclusiva dispositivi mobile, è prevista nel corso dell'inverno. Gli utenti che aggiungeranno il proprio like alla pagina ufficiale Facebook del prodotto, nonché il relativo follow per Twitter, contribuiranno nell'ottenimento di 5000 Gems (la valuta in-game) una volta che il titolo verrà reso disponibile al download.

Dissidia Final Fantasy: Opera Omnia permetterà di vivere un'inedita avventura con tutti i personaggi più noti del franchise, coinvolti in un conflitto tra divinità e perciò richiamati in unico universo al fine di placare le acque. I giocatori recluteranno a tale scopo nel proprio party eroi e nemici provenienti da tutti i capitoli di Final Fantasy con l'obiettivo di primeggiare in semplici scontri a turni e dall'impostazione strategica: il sistema Bravery sfiderà gli utenti nel bilanciare mosse offensive con difensive, ricompensando i giocatori più accorti con devastanti tecniche in grado di ribaltare totalmente le sorti di battaglia!
Inoltre, sarà presente una modalità multiplayer in cui riunirsi con i propri amici per testare scontri all'insegna di nemici potentissimi e al cui termine si potrà ricevere esclusive ricompense.

Nella nostra gallery in fondo all'articolo è possibile visualizzare una serie di nuovi screenshots.
Fonte consultata