Il publisher Koch Media ha annunciato che il 18 maggio 2018 Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, riedizione migliorata per 3DS dell'omonimo titolo sviluppato da Atlus uscito su DS, arriverà nei negozi europei.

data di uscita shin megami tensei strange journey.jpg


L'edizione Redux vanterà una storia ampliata, nuove illustrazioni realizzate da Masayuki Doi e un nuovo personaggio giocabile di nome Alex, inedito nella versione DS del gioco. Di seguito riportiamo una descrizione della storia rilasciata dal publisher insieme ad una descrizione sommaria del titolo e delle sue novità.

La storia 

Una distorsione spaziale piena di demoni è apparsa nell’Antartide, minacciando di inghiottire la terra in Shin Megami Tensei: Strange Journey
Le Nazioni Unite hanno incaricato un team di specialisti altamente avanzato, con l’obiettivo di individuare l'anomalia, per fermarla alla fonte. Bene, preparati per questo nuovo port ampliato: Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux. Aspettati nuovi contenuti per la storia, finali aggiuntivi, un nuovo dungeon da esplorare e molto altro ancora con il ritorno di questa avventura Shin Megami Tensei fantascientifica. 


Contenuti Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux

  • Strange Journey è tornato - In Strange Journey Redux, vestirai i panni di un coraggioso soldato delle Nazioni Unite che investiga su un’anomalia spaziale chiamata Schwarzwelt—una cupola di energia oscura che minaccia di consumare il mondo. All'interno, troverai una versione da incubo della nostra Terra, popolata da demoni che non vedono l’ora di incontrarti. Il gioco presenta illustrazioni nuovissime di Masayuki Doi, immagini aggiornate, ritocchi dell'interfaccia utente e altro ancora per rendere questo viaggio nello Schwarzwelt ... ancora più strano. 
  • Contenuti aggiuntivi della storia e un nuovo personaggio - Non ripercorrerai lo stesso cammino da incubo della versione originale, perché un personaggio nuovo di zecca chiamato Alex giocherà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Molto di lei è un mistero, ma c'è una cosa che sai per certo: ha qualcosa da chiarire con te. Unendoti a lei ci sono nuovi demoni che potresti riconoscere da altri capitoli di Shin Megami Tensei, nuovi finali ed un nuovo dungeon da scoprire.


Ricapitolando, Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux uscirà su 3DS il 18 maggio 2018 al prezzo di 39,99 euro. Sarete pronti ad intraprendere il vostro strano viaggio in questo originale jrpg targato Atlus?


Fonte consultata