In Overwatch siamo abituati a vedere diversi eventi nel corso dell'anno, e il 2018 ricomincia con l'atteso "Blizzard World", che come si potrà intuire sarà ambientato in un parco a tema Blizzard, con chiari riferimenti ad altri videogiochi della stessa casa di produzione statunitense.

L'evento sarà attivo dal 23 gennaio, qui di seguito potrete dare un'occhiata al video facendovi un'idea sul design della mappa:
 


Ma si aggiungono ulteriori novità, le più attese sono sicuramente le skin leggendarie, dove potremo vedere gli eroi di Overwatch in versione "cosplay" di altri titoli Blizzard, tra cui: skin a tema Diablo per Roadhogg, Zarya e Reinhardt, design di Warcraft per Torbiorn e Doomfist, e di StarCraft per Orisa e Widowmaker.

Nova skin widowmaker aggiornamento Overwatch.jpg

Ovviamente non macheranno spray aggiuntivi e nuove icone per ogni eroe, ma Blizzard guarda già al futuro e conferma che ci saranno altri costumi con l'arrivo del prossimo evento basato sul capodanno cinese. Ricordiamo che l'aggiornamento per Overwatch sarà disponibile dal 23 gennaio.
Fonte consultata