Square Enix ha annunciato che da oggi i giocatori potranno scoprire i misteri e le avventure di Lost Sphear, il secondo titolo dei di Tokyo RPG Factory, creatori di I Am Setsuna. Il gioco è attualmente disponibile su Nintendo Switch, Playstation 4 e Pc tramite Steam e il publisher ne festeggia l'uscita con un nuovo trailer dedicato e tanti screenshot, visibili a fondo news.
 

Lost Sphear narra la storia di Kanata, un coraggioso guerriero che deve ricostruire il mondo risvegliando i ricordi perduti con il suo potere. Mentre una terribile forza minaccia la realtà stessa, Kanata e i suoi amici dovranno impedire che il mondo che sta scomparendo attorno a loro venga dimenticato. Oltre ad una storia accattivante, il gioco include le seguenti caratteristiche:   
  • Un sistema di battaglia migliorato con l’ATB 2.0: delle nuove meccaniche di combattimento e delle opzioni che ti permetteranno di spostarti sul campo di battaglia per ottenere vantaggi strategici contro i nemici e utilizzare nuove abilità dinamiche. 
  • Opzioni di gioco ampliate con un nuovo equipaggiamento meccanico: sfrutta il potere delle Vulcosuit dentro e fuori dalle battaglie e usa le loro abilità uniche per migliorare i tuoi personaggi e dare forma al mondo che ti circonda. 
  • Una colonna sonora bellissima ed emozionante: Tomoki Miyoshi, il compositore dell’incredibile musica di I Am Setsuna di Tokyo RPG Factory, ritorna per abbinare una colonna sonora emozionante all’epica avventura di Kanata. 

Come già accennato, Lost Sphear è disponibile in formato digitale per Nintendo Switch, Playstation 4 e Pc tramite Steam; ricordiamo inoltre che è anche possibile acquistare il gioco in formato fisico sullo Square Enix Store e presso negozi selezionati. La versione retail sarà esclusivamente acquistabile per Playstation 4 e Nintendo Switch

Da oggi è inoltre possibile scaricare una patch di lancio su tutte le piattaforme, quest'ultima aggiunge una serie di miglioramenti, ovviamente gratuiti, tra cui nuovi equipaggiamenti e manufatti, un nuovo dungeon, la modalità Moonlight Battleground e molto altro ancora.
Cosa state aspettando dunque, recuperate i ricordi e salvate il mondo su Lost Sphear!


Fonte consultata