Grandi notizie per i giocatori di League of Legends (MOBA di Riot Games), in particolare per i player main di Swain; infatti sono state rivelate da poco le nuove abilità e il nuovo aspetto del generale di Noxus.
 
 
Swain è il visionario sovrano dell'impero noxiano, che comanda le sue truppe dalla prima linea. Nonostante sia rimasto menomato nelle guerre di Ionia, ha assunto il controllo dell'impero grazie a una determinazione incrollabile e a una nuova mano demoniaca. Ora il gran generale marcia contro un'oscurità che solo lui è in grado di vedere.

Ecco a seguire le nuove abilità:

Passiva: stormo famelico; divisa in 2 elementi:
  • Famelico: Swain può periodicamente cliccare con il pulsante destro su un campione nemico immobilizzato per strappare un frammento d'anima, danneggiandolo e tirandolo verso di sé.
  • Stormo: i campioni nemici lasciano un frammento d'anima quando muoiono. Dei corvi tenebrosi recuperano i frammenti d'anima vicini, curando Swain per una porzione della sua salute massima. Swain può immagazzinare svariati frammenti.

Q: Mano della morte:
  • Swain scatena dei dardi di potere infernale davanti a sé, colpendo i nemici più vicini. I nemici possono intercettare più dardi, ma subiscono danni pieni solo dal primo. I dardi perforano le unità che uccidono, ripristinando una porzione del mana di Swain.

W: Visione dell'impero:
  • Swain apre un occhio demoniaco nella posizione bersaglio, danneggiando e rallentando tutti i nemici nell'area dopo un moderato ritardo. Visione dell'impero infligge danni aggiuntivi ai campioni coinvolti nell'esplosione, li rivela e conferisce a Swain un frammento d'anima per ogni campione colpito.

E: Preghiera maledetta:
  • Swain proietta in avanti la sua mano demoniaca, danneggiando tutti i nemici sul suo percorso. La mano torna da Swain ed esplode al primo nemico colpito, danneggiando e immobilizzando tutti i nemici coinvolti nell'esplosione.

R: Ascensione demoniaca:
  • Swain ottiene una grande quantità di salute al lancio e assorbe vita da diversi nemici vicini (con priorità ai campioni) per una durata estesa. Quando si conclude Ascensione demoniaca, Swain consuma i suoi frammenti d'anima per lanciare Esplosione demoniaca, un'esplosione di energia demoniaca che danneggia i nemici più vicini a lui. I danni di Esplosione demoniaca aumentano con ogni frammento d'anima consumato. Dopo aver assorbito abbastanza salute, Swain può interrompere Ascensione demoniaca in anticipo e lanciare Esplosione demoniaca.

Infine per celebrarne il ritorno sulla landa, è stato rilasciato un trailer visionabile qui di seguito:
 

Fonte consultata