Obsidian Entertainment e Paradox Interactive hanno annunciato la data di uscita dell'atteso gioco di ruolo Pillars of Eternity II: Deadfire, destinato ad essere rilasciato su PC (e con tutta probabilità in futuro anche su console) il prossimo 3 aprile. Contestualmente, sono state anche svelate le varie edizioni in cui sarà disponile il titolo e i relativi prezzi. Trovate tutti i dettagli proprio qui in basso.

foot.jpg

Come prima cosa, tutti i preordini avranno diritto agli oggetti bonus che trovate nell'immagine qui in alto: il St. Drogga's Skull è il teschio di un martire che causa danni da taglio e da fuoco; Beakhead the Hawk è un semplice pet di gioco; infine, la Black Flag è un'ulteriore opzione di personalizzazione per la nave comandata dal giocatore.

Passando alle edizioni, il titolo può essere preordinato già da ora in tre "tagli" diversi, al prezzo rispettivamente di 50, 60 e 75 dollari. Il primo consiste nell'edizione base, sia fisica che digitale; il secondo è rappresentato dalla Deluxe Edition, che contiene il gioco base più la colonna sonora firmata da Justin Bell, un altro pet, un oggetto di gioco speciale, la guida di base al gioco di ruolo da tavolo, una mappa del mondo di gioco in alta risoluzione e la guida digitale. Infine, la Obsidian Edition è il pacchetto di gran lunga più ricco, in quanto offre tutto ciò che è stato specificato in precedenza più il Season Pass, mentre l'edizione fisica (di cui trovate un'immagine qui in basso) costerà 5 dollari in più - portando quindi il prezzo a 80 dollari - ma in cambio conterrà anche una mappa in tessuto, un taccuino e delle cartoline dedicate.

unnamed-2.jpg
 

Fonte consultata