Durante un'intervista a US Gamer, Masaru Oyamada di Square Enix ha annunciato che la compagnia è a conoscenza dell'alta domanda di una versione per Nintendo Switch del remake di Secret of Mana, in uscita su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC il 15 febbraio. Il producer ha spiegato che questo remake è in lavorazione da circa due anni, e all'epoca Switch non era ancora stata mostrata. Conscio delle richieste del pubblico, Oyamada non ha escluso che in futuro venga realizzato questo porting, anche se per il momento non vi è nulla di ufficiale o confermato.
 
Secret-of-Mana-switch.jpg

I giocatori giapponesi hanno comunque avuto la fortuna di giocare su Switch all'originale Secret of Mana grazie alla Seiken Densetsu Collection, inedita in Occidente. Oyamada non ha chiuso le porte nemmeno ad una versione localizzata di questa trilogia, anche se tradurre l'immensa mole di dialoghi di Seiken Densetsu 3 potrebbe diventare un problema per la compagnia.

E voi comprerete il remake di Secret of Mana o attendete un eventuale porting per Switch? Vi piacerebbe vedere tradotta la Seiken Densetsu Collection?

Fonte