Dopo appena una settimana dall'annuncio da parte di Epic dei problemi avuti e l'aver dedicato molto più tempo a Fortnite che a Paragon, il team decide di chiudere definitivamente il free-to-play ad aprile.

paragon chiude i server.jpg

"Apprezziamo davvero molto ciò che avete dato a Paragon. Abbiamo anche ricevuto molte idee da portare in gioco e consigli, e ciò dimostra come questa community sia incredibile. Dopo attente considerazioni, ci sentiamo che non sia il caso di proseguire il persorso avviato, e probabilmente non ci sarebbero i giocatori necessari a sostenere Paragon." Con queste parole il team spiega la propria scelta.

I giocatori che hanno speso del denaro in gioco verranno completamente rimborsati per qualsiasi acquisto fatto, per tutte le piattaforme. I possessori di PC possono chiedere il rimborso a questo link, mentre i giocatori su console dovranno collegare il proprio Epic account o crearne uno se necessario.

I server di Paragon continueranno a funzionare fino al 26 aprile, ma Epic avverte che se l'utenza continuerà a diminuire, la qualità e i tempi di attesa dei match sono destinati a peggiorare.
Fonte