Chi si ricorda il disastroso film Super Mario Bros. del 1993 con protagonisti Bob Hoskins e Dennis Hopper? Il film fu un completo disastro ed uno dei motivi principali per la chiusura da parte di Nintendo verso collaborazioni esterne. Oggi però Nintendo ha annunciato l'arrivo di una nuova pellicola dedicata all'idraulico italo-americano.
 
Super Mario

Dopo diversi rumor nei mesi passati, oggi Nintendo ha ufficializzato l'arrivo di un film di animazione dedicato a Mario ma, al momento, le informazioni rilasciate sono molto scarne. Ad occuparsi della pellicola sarà Illumination Entertainment, casa responsabile di pellicole come la serie Cattivissimo Me e il film Minions, ci si aspetta quindi un lavoro in cg. Per quanto riguarda la produzione, a capo del progetto ci saranno Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri, CEO di Illumination Entertainment, mentre la distribuzione verrà affidata a Universal.
Il nuovo film di Mario, attualmente privo di titolo, non ha ancora una data d'uscita, visto però il calibro delle persone e società coinvolte ci aspettiamo un prodotto migliore rispetto a quello del 1993, voi siete altrettanto fiduciosi?

 
Fonte consultata