Warhorse Studios e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo filmato di gameplay cinematico per l'atteso gioco di ruolo medievale Kingdom Come: Deliverance, destinato a uscire fra pochissimo (il prossimo 13 febbraio) su PCPlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer in basso mostra alcuni retroscena della storia, la quale vede protagonista l'ex-fabbro Henry costretto a cercare vendetta per l'attacco al suo villaggio natale. Di seguito, inoltre, vi proponiamo un estratto del comunicato stampa pervenutoci in redazione con maggiori dettagli. Buona visione!
 
Tolstoy dichiarò una volta “I due guerrieri più potenti sono il tempo e la pazienza”. Combattendo per la verità in Kingdom Come: Deliverance, sull’orlo di una guerra civile e con un disperato bisogno di vendetta, la Boemia ed Henry non hanno tempo da perdere, devono trovare la strada giusta per arrivare al successo. 

La verità va detta: diventare un potente guerriero è solo uno dei modi per avere successo in Kingdom Come: Deliverance. Ci sono molti altri percorsi tra cui scegliere in questo avvincente gioco medievale che contiene oltre 1 milione di parole di storia. Questo è più del doppio della quantità di quelle della saga del Signore degli Anelli! Ciò mostra l'amore per i dettagli che Warhorse ha messo nel gioco, che conterrà i testi localizzati in diverse lingue tra cui l’italiano.