Non è la prima volta che si susseguono delle voci che vedono l'arrivo di Crash Bandicoot N' Sane Trilogy su Nintendo Switch, ma stavolta il nuovo rumor sulla questione, emerso proprio nelle scorse ore, ha con sé quasi un'aria di ufficialità - anche se, sottolineiamo, ancora non è stato confermato nulla.


 
A parlare, infatti, è Max Arguile, licensing manager di GB Eye, una società di merchandising autorizzata per l'Europa, il quale ha affermato che la trilogia con protagonista il folle marsupiale dovrebbe arrivare nel corso dell'anno non solo sull'ammiraglia Nintendo, ma anche su PC. La dichiarazione è visibile nell'intervista rilasciata da Arguile nell'ultimo Licensing Source Book Europe di DHX Brands, e sembra inoltre confermato anche - come visibile nell'immagine in basso - un nuovo capitolo del brand per il 2019.

DVNvNTwWkAErGRW.jpg
 
Come sempre, dato che si tratta sempre di dichiarazioni non confermate da Activision, vi invitiamo a tenere a freno l'hype e a non saltare a conclusioni affrettate. Essendo comunque il brand ora proprietà di Activision fino al 2022 (data in cui scadranno i contratti per il licensing del merchandising), è possibile che la serie - finora rimasta esclusiva PlayStation - possa approdare anche su altra piattaforme.
 
Fonte consultata