La software house Techland ha annunciato, non senza un certo, visibile orgoglio, che Dying Light, apprezzatissimo survival horror a mondo aperto pubblicato nel 2015, compie proprio in questi giorni tre anni esatti. Per festeggiare e ringraziare a dovere la community, che tanto sostegno ha dato al gioco, lo studio ha intenzione di dare il via a promozioni speciali e all'inserimento di nuovi contenuti, fra i quali sono inclusi dei Content Drop inediti in regalo.

Dying Light.jpg
 
Tali promozioni si concretizzeranno, nel corso di tutto febbraio, in giveaway di oggetti in-game, una nuova taglia intitolata Undying Love (dal nome, si presume che si tratti di qualcosa legato all'imminente festa di San Valentino), il già menzionato terzo Content Drop e sconti per il gioco sui vari store nei quali è disponibile, con tagli fino al 67%.

Di sotto trovate un filmato celebrativo che gli sviluppatori hanno condiviso per ringraziare i giocatori che hanno apprezzato il titolo, i quali al momento attuale ammontano a 13 milioni, con più di 500 mila giocatori unici presenti nelle strade di Harran ogni settimana. Un risultato notevole per un titolo partito in sordina come questo, non trovate?
 

Fonte consultata