Blizzard ha pubblicato una nuova, corposa patch per Heroes of the Storm contenente alcune novità di rilievo per questo MOBA in lenta ma costante evoluzione: tra i punti più importanti dell'aggiornamento figurano l'inserimento di un nuovo eroe, Maiev Mantombroso, e l'avvio di un nuovo evento a tema, la Celebrazione della Luna.

Lunar_Festival_2018_Brawl_Key_Art.jpg

Qui potete trovare maggiori dettagli sulla Celebrazione della Luna, che offrirà ai giocatori per un periodo di tempo limitato nuovi pacchetti di oggetti e skin cosmetiche e una nuova rissa. Di sotto, invece, trovate più informazioni sulle abilità e le capacità di Maiev, capo delle Custodi e aguzzina di Illidan Grantempesta, insieme ad un comodo video esplicativo.
 
La caccia è aperta su Heroes of the Storm! Maiev Cantombroso, capo delle Custodi e aguzzina di Illidan Grantempesta, è ora disponibile nel Nexus. Quest'agile assassina usa le sue lame per distruggere i propri nemici, con abilità che includono:
 
  • Ventaglio di Lame - Lancia una sventagliata di coltelli che colpiscono tutti i nemici nella zona d'impatto.
  • Spirito della Vendetta - Proietta un'ombra di Maiev che torna nel punto di origine, infliggendo danni ai nemici sul percorso in entrambe le direzioni.
  • Salto della Custode - Maiev spicca un salto e diventa temporaneamente immune ai danni subiti.