In occasione di una mostra per i trentanni di Final Fantasy, tenuta presso la gallery di Mori Arts in Roppongi Hills, Square Enix ha esibito quattro nuovi screenshots di Final Fantasy VII Remake, illustranti alcuni dei cambiamenti apportati all'attesa riedizione del titolo.

cloud.jpg

Tra le modifiche, risulta un nuovo character design per Cloud approvato da Tetsuya Nomura, direttore e character designer originale dell'omonimo capitolo. Stando alle dichiarazioni di Naoki Hamaguchi, il nuovo Cloud è più che mai somigliante al rispettivo concept originale.

I quattro screenshots, secondo alcuni utenti di Twitter, hanno rappresentato non solo un nuovo Cloud, ma anche i membri di Avalanche. Biggs è stato descritto come ''molto affascinante'', Wedge ''pacioccone'' e Jessie semplicemente ''carina''. Lo stesso protagonista, benché abbia ''l'aria di una persona immatura per la sua età'', resta ugualmente molto attraente. Pare che tutto ciò che abbiamo visto nel trailer d'annuncio sia stato completamente rifatto.

Le immagini mostrate in occasione della mostra non faranno una comparsa online per ancora diverso tempo.
 
Fonte consultata