Kingdom Come: Deliverance, il gioco di ruolo medievale di Warhorse Studios, non uscirà prima di domani, ma già alcuni utenti che hanno avuto modo di mettere le mani in anticipo su una copia del gioco hanno riportato delle informazioni interessanti, soprattutto in merito all'ormai immancabile patch day-one che bisognerà scaricare una volta inserito il disco nella console.

Kingdom Come Deliverance avrà una patch al day-one di 23 GB.jpg

Pare, infatti, che tale patch pesi la bellezza di 23 GB, e che tali dimensioni siano giustificate non solo dalla vastissima serie di modifiche e aggiustamenti che apporta (sia grafici che contenutistici), ma anche dal particolare sistema che ha il gioco di sostituire i file modificati, come spiegato anche da Will Powers, senior marketing e PR manager del publisher Deep Silver.

Powers, infatti, afferma: "La patch è il risultato di sei settimane aggiuntive di lavoro da parte di Warhorse, lavoro che purtroppo non è arrivato ad essere incluso nella build inviata dallo studio per le copie su disco. Le dimensioni sono dovute al fatto che il titolo raggruppa i propri file in archivi PKG o ISO da 2 giga ciascuno, e se il processo di aggiornamento arriva a toccare anche solo 1 KB di file di testo dentro uno qualsiasi di questi archivi è necessario riscaricare l'intero archivio in questione. La patch 1.01 già disponibile modifica tantissimi elementi del gioco, quindi si tratta praticamente di riscaricarlo per intero".