Come annunciato qualche tempo fa, Ubisoft ha comunicato che South Park: Il Bastone della Verità è ora acquistabile per Playstation 4 e Xbox One. Il gioco ha vinto moltissimi premi durante il suo debutto e adesso arriva finalmente sottoforma di titolo indipendente anche su console di nuova generazione. South Park: Il Bastone della Verità sarà acquistabile al prezzo di 29,99€.
 

South-Park-The-Stick-of-Truth.jpg
 
South Park: Il Bastone della Verità, vincitore di numerosi premi come “Gioco dell’anno” nel 2014, porta i giocatori nei pericolosi campi di battaglia del parco giochi della quarta elementare, dove nascerà un giovane eroe, destinato a essere il salvatore di South Park. Dagli autori di South Park, Trey Parker e Matt Stone, arriva un’epica missione per diventare...fighi.
Equipaggiati con armi leggendarie per sconfiggere gnomi in mutande, hippy e altre forze del male. Trova il Bastone della Verità e guadagnati un posto accanto a Stan, Kyle, Cartman e Kenny come loro nuovo amico. Fallisci e sarai sempre ricordato come un vero...perdente.


Se siete interessati ai giochi di South Park vi invitiamo a leggere la nostra recensione sull'ultimo capitolo uscito, Scontri Di-Retti.


Fonte consultata