Warhorse Studios ha annunciato l'ottimo successo raggiunto nella settimana di lancio da Kingdom Come: Deliverance. Il titolo creato dal game designer Daniel Vávra e dai suoi colleghi ha infatti venduto circa 100.000 copie su retail (incluso su console PlayStation 4 e Xbox One) e ben 300.000 su Steam, con una conta di giocatori sulla piattaforma Valve che ieri ha superato le 75.000 unità. Lo stesso sviluppatore ha affermato che, con tutta probabilità, al momento della scrittura di questa notizia le unità vendute hanno già superato le 500.000.

Kingdom Come Deliverance vende 500.000 copie, patch in arrivo.jpg

​​​​​​​L'annuncio è stato accompagnato da alcune novità sulle prossime patch previste per il titolo: intanto su PS4 è stato appena pubblicato un nuovo aggiornamento, che porta il gioco alla versione 1.03, la stessa della versione PC (mentre sembra che su Xbox One ci sarà ancora da aspettare) e corregge alcuni bug relativi alle animazioni e alle prestazioni.

In secondo luogo, la prossima patch dovrebbe arrivare invece fra un paio di settimane, e conterrà miglioramenti per il sistema di scassinamento delle serrature - giudicato da parecchi decisamente frustrante e ostico - un fix per il malfunzionamento del pulsante R2 su PS4, e forse anche alcune modifiche al sistema di salvataggio - si parla dell'inserimento di una funzione "salva ed esci" in aggiunta a quelle già presenti nel gioco.

E voi, state già giocando a questo interessante simulatore medioevale?
 
Fonte consultata 1
Fonte consultata 2
Fonte consultata 3