Buone notizie per i giocatori di Street Fighter V intenti a cacciare nelle lande di Monster Hunter: World: da oggi sarà infatti possibile impersonare lo storico protagonista del picchiaduro principale di Capcom tramite un nuovo evento.
 
Monster-Hunter-World-Street-Fighter.jpg

Tramite la missione “Fango e Gloria”, disponibile fino al 1° marzo, potremo combattere contro un Barroth all'interno dell'arena per ottenere diversi materiali che ci permetteranno di creare il set d'armatura completa di Ryu, donando al nostro cacciatore le sembianze di quest'ultimo.
Tuttavia, l'evento in questione non sarà accessibile a tutti: bisognerà possedere, purtroppo, un file di salvataggio di Street Fighter V o Street Fighter V: Arcade Edition, escludendo di conseguenza i possessori di Xbox One o chiunque non abbia il noto picchiaduro.

Capcom ha comunque rassicurato i cacciatori di ogni piattaforma: la missione “Fango e Gloria” ritornerà in un secondo momento, questa volta per tutti! In più, in seguito sarà disponibile un altro evento a tema Street Fighter V, in cui sbloccare il costume di Sakura.

Per saperne di più su Monster Hunter: World, vi invitiamo a leggere la nostra recensione, fresca di pubblicazione!
Fonte consultata