Lo sviluppatore indipendente Shiro Games ha annunciato in pompa magna la data della release ufficiale di Northgard, strategico ad ambientazione vichinga misto fra The SettlersCivilization e Age of Empires. che già ci convinse piuttosto facilmente in occasione della nostra prova dell'anno scorso. Il titolo i questione uscirà dall'accesso anticipato di Steam il 7 marzo, e sarà disponibile al prezzo di €27,99. In contemporanea, è stato anche lanciato un nuovo trailer dedicato alla campagna a giocatore singolo, che potete osservare in basso.

Title-Screen-v1.jpg
 
Quest'ultima sarà divisa in 11 capitoli e seguirà le gesta di Rig, un uomo in cerca di vendetta per la morte del proprio padre, re dei vichinghi. La sua ricerca lo porterà, per l'appunto, alla scoperta del misterioso continente di Northgard, e ad affrontare i pericoli che celano queste misteriose lande.

Il titolo propone, all'uscita, sei clan diversi fra cui scegliere, la suddetta campagna single player e una vasta serie di modalità schermaglia e multigiocatore. Non rimane dunque che augurarvi buona visione!
 
 
Fonte consultata