Come anticipato in questa news, è stato ufficialmente rivelato aspetto e gameplay del nuovo champion del popolarissimo MOBA di Riot Games League of Legends; ovvero Kai'sa; la figlia del vuoto!

 
Per sopravvivere ai predatori, Kai'Sa è diventata una di loro. Sperduta per anni, senza possibilità di essere salvata, Kai'Sa ha resistito con la sua forza di volontà e una seconda pelle simbiotica di una creatura del Vuoto. Ora la figlia del Vuoto emerge come una predatrice a cavallo di due mondi: quello che le ha dato la luce, e quello che l'ha resa ciò che è.

 


Insieme a questa piccola biografia, vengono descritte le sue abilità:

  • Passiva: Seconda pelle; divisa in:
Ferite caustiche: gli attacchi base di Kai'Sa marcano i nemici con Plasma, infliggendo danni magici bonus crescenti. Dopo alcuni attacchi consecutivi, il Plasma si apre e libera una raffica di danni in base alla salute mancante del bersaglio. Gli effetti immobilizzanti degli alleati vicini aggiungono cariche di Plasma.
Arma vivente: la tuta simbiotica di Kai'Sa si adatta allo stile d'attacco scelto, facendo evolvere le abilità in base alle statistiche permanenti ottenute dagli oggetti dell'emporio e dal livello di esperienza.
 
  • Q: Pioggia di Icathia
Kai'Sa spara uno sciame di missili distribuito equamente tra i nemici vicini. I colpi aggiuntivi sullo stesso bersaglio infliggono danni lievemente ridotti. Gli effetti immobilizzanti degli alleati vicini aggiungono cariche di Plasma.
Arma vivente: se ha abbastanza attacco fisico, Pioggia di Icathia spara molti più proiettili.
 
  • W: Cercatore del vuoto:
Kai'Sa spara un raggio di energia del Vuoto, rivelando il primo nemico colpito, infliggendo danni magici e applicando cariche di Plasma.
Arma vivente: con abbastanza potere magico bonus, Cercatore del Vuoto infligge più danni e rimborsa parzialmente la ricarica al primo campione colpito.
 
  • E: Supercaricatore:
Kai'Sa si carica, aumentando brevemente la sua velocità di movimento ma perdendo l'abilità di attaccare. Dopo essersi caricata, Kai'Sa passa alle armi pesanti aumentando la velocità d'attacco per qualche secondo. Gli attacchi base riducono la ricarica di Supercaricatore.
Arma vivente: con abbastanza velocità d'attacco bonus, Supercaricatore conferisce brevemente vera invisibilità mentre si carica.
 
  • R: Istinto omicida:
Kai'Sa scatta ad altissima velocità per una lunga gittata in un luogo vicino a un campione nemico marchiato con Plasma e ottiene brevemente uno scudo che assorbe i danni.

Fonte consultata